was successfully added to your cart.

Carrello

What’s Foorn?

Foorn è seguire il chicco di grano in tutta la sua vita, dalla nascita fino alle sue trasformazioni.

  1. La Bottega:

La Bottega è il nome del nostro laboratorio, la nostra avangOOardia. Il forno di Foorn. Qui studiamo ogni giorno farine, impasti e tecniche per creare il pane e i prodotti di pasticceria che ti faranno sognare. Impastiamo tradizione, ricerche e passione, coordinati da Carlo Di Cristo. Per farti innamorare ogni giorno del nostro pane, ma anche per farti scoprire sfumature sempre nuove dell’arte bianca.

  1. La Pizzeria:

Non pensare che da Foorn trovi solo pane! Se hai fame fermati alla nostra Pizzeria:che sia tonda, in teglia o in pala, la nostra pizza ti lascerà a bocca aperta… prima di finire di divorarla!  A coordinare la brigata c’è Salvatore Kosta: una garanzia in materia di impasti e topping. Insomma: troverai pane – anzi, pizza – per i tOOoi denti.

  1. Il pane:

Cosa può esserci alla base di un progetto che si chiama “Foorn”? Esatto: il pane. 

Coordinati da Carlo Di Cristo, docente OOniversitario innamorato del mondo della panificazione, ogni giorno usiamo rigorosamente lievito madre, farine biologiche e soprattOOtto le corrette metodologie e tempistiche per un risultato a regola d’arte, non tolleriamo approssimazioni. E tu hai mai assaggiato il pane vero? 

  1. La Caffetteria: 

Un caffè veloce o una ricca colazione? Brunch, spuntino o aperitivo? Qualunque cosa desideri, sai che in tutto l’arco della giornata puoi contare sulla nostra Caffetteria: uno spazio dedicato al relax, dove ti aspettiamo per coccolarti e viziarti con una vasta scelta di prodotti artigianali dolci e salati, tOOtti made in Foorn, tOOtte le volte che vuoi.

  1. Gli aperitivi:

“Non di solo pane vive l’uomo” e noi siamo d’accordo! È per questo che Foorn è stato pensato per ospitare anche i momenti coi tuoi amici passati tra un buon cocktail e qualche sfizio stOOzzicante. Per un aperitivo cool and Foorn. Non ci credi? I nostri bartender sono pronti a farti cambiare idea. 

Foorn

Author Foorn

More posts by Foorn

Join the discussion One Comment

Leave a Reply